Originale iniziativa letteraria - 26 marzo

« Older   Newer »
  Share  
Boudicca13
view post Posted on 5/2/2010, 17:47




Sosteniamo questa bella iniziativa proposta qui: http://albyok.altervista.org/pensoscrivo/archives/1010

cito dal blog:
Il 26 marzo 2010 ognuno di voi avrà in mano un libro, una storia che considera bella, dei personaggi che ha amato. Avrà ciò in mano, nella propria borsa o dove volete. Il 26 marzo 2010 voi prenderete questo libro e lo regalerete ad una persona a cui non avete mai parlato. Sì, proprio uno di quelli che vedete tutti i giorni. Alzerete il vostro culo, schiarirete la vostra voce e metterete qualsivoglia infondata vergogna da un’altra parte. Prenderete quest’infuso di rivoluzione e lo donerete ad un vostro compagno. Lo guarderete negli occhi e sorriderete.

Io vorrei partecipare, ma non ho ancora deciso quale libro regalare....voi?
 
Top
Boudicca13
view post Posted on 4/3/2010, 21:09




Sarò in viaggio quel giorno, una buona occasione per abbordare gente a cui regalare libri! :D
 
Top
Giorgio P
icon1  view post Posted on 25/3/2010, 11:15




:)

all'Iper di Montebello, nella hall della bacheca dei piccoli annunci dei clienti,
c'era un libro usato appoggiato a un ripiano, con un cartoncino con la scritta "REGALO"....

:)
 
Top
Boudicca13
view post Posted on 25/3/2010, 20:35




Che cosa tenera! Ti ricordi il titolo? L'hai preso? potresti leggerlo e rimetterlo lì o altrove in regalo....
 
Top
3 replies since 5/2/2010, 17:47   167 views
  Share